La gara, che ha debuttato lo scorso anno, sarà valida come prova della Coppa Veneto Age Group
I partecipanti (lo scorso anno furono oltre 500) affronteranno le distanze sprint (metà di quelle olimpiche), ovvero 750 metri a nuoto con partenza dalla spiaggia, 20 km (3 giri da 6,6 km tra Porto Santa Margherita e Altanea) in bicicletta e 5 km (2 giri da 2,5 km tra il parco di Altanea e Piazzale Portesin) di corsa a piedi. “Quartier – tappa” la piscina comunale di via Lepanto.
“Ormai lavoriamo in perfetta sinergia con Caorle – commenta Aldo Zanetti, presidente di Silca Ultralite Vittorio Veneto – abbiamo iniziato la stagione con il grande evento rappresentato dal campionato italiano assoluto individuale e a staffetta di duathlon sprint e ora proseguiamo con il Triathlon Sprint che tante soddisfazioni ci ha dato lo scorso anno. Apriamo la stagione “estiva” con un triathlon che regala le emozioni di una frazione di nuoto in mare e che ha trovato un fulcro logistico perfetto nella piscina comunale di Porto Santa Margherita”.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 aprile 2018, via fax al n° 0438-413475 o via e-mail all’indirizzo triathlon@trevisomarathon.com, complete di dati anagrafici, numero tessera Fitri, società e nazionalità di appartenenza, fotocopia della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione (tramite bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto ASD codice IBAN: IT60Z0890461620009000008014 Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi – filiale di Conegliano (TV); causale: “Triathlon Sprint Caorle 2018”). È possibile iscriversi anche online tramite Mysdam.com.
Per informazioni collegarsi al sito internet www.trevisomarathon.com e www.silcaultralite.it, telefonare al numero 0438-413417 (ore ufficio) e scrivere un’e-mail all’indirizzo triathlon@trevisomarathon.com. Per richiedere informazioni sulla sistemazione alberghiera: info@visitcaorle.com e www.visitcaorle.com .