Ultimi giorni di attesa per i runner padovani: giovedì 5 novembre in Prato della Valle torna la Corri X Padova. L’appuntamento ormai immancabile per tutti i podisti e i camminatori padovani e non festeggerà la sua sesta stagione sulle strade della città. Frutto della collaborazione tra comune di Padova e Questura, la manifestazione consente di correre o camminare in sicurezza sulle strade di solito territorio esclusivo della auto per una serata, quella del giovedì. La formula non cambia, con la “base” della Corri X Padova in Prato della Valle affiancata nel programma da una serie di appuntamenti in altre zone della città, legati spesso a eventi e ricorrenze particolari, e appuntamento dalle 20 nel villaggio di partenza.
Le iscrizioni sono già aperte sul sito della Corri per Padova mentre continuano gli appuntamenti di avvicinamento. Giovedì 29 ottobre l’appuntamento è a Legnaro dove i Run Ran Run hanno organizzato “Aspettando la Corri X Padova – Run for Gaspare” in collaborazione con i Podisti Legnaresi.
A Leganro sarà possibile anche completare l’iscrizione alla Corri X Padova ritirando direttamente su posto la CXP Card e il giubbino alta visibiltà. Servirà il modulo di iscrizione stampato da consegnare allo staff di Un Sesto Acca presente alla partenza. Sarà altresì possibile effettuare eventualmente il versamento della quota di partecipazione di 15 euro direttamente sul posto con il POS (no contanti).
La Corri X padova sarà poi presente nel padiglione 15 della fiera per TuttinFiera sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre nello stand “Padova Capitale del Running”.