Tonazzo, sabato a Schio la Palladium Cup

Averill, Berger e Orduna



Triangolare di Superlega per la Tonazzo Padova. Sabato prossimo, per il quarto anno consecutivo, ritorna la Palladium Cup, il torneo pallavolistico organizzato nel vicentino dalla Federvolley, in collaborazione con Sport.Vi e le società del territorio. Quest’anno al PalaCampagnola di Schio, con la formula di tre set obbligatori (con un punto classifica per set) si sfideranno tre formazioni di SuperLega maschile: Tonazzo Padova, Calzedonia Verona e Vero Volley Monza. Il programma della giornata: ore 13 apertura biglietteria; ore 13.30 apertura porte; ore 15 Gara 1 – Calzedonia Verona – Tonazzo Padova; a seguire Gara 2 – Tonazzo Padova – Vero Volley Monza; quindi, Gara3 – Vero Volley Monza – Calzedonia Verona.
A corollario della Palladium Cup si svolgeranno diverse iniziative rivolte alle scuole, ai giovani e agli allenatori. Lo staff del #masieraday – l’associazione nata per ricordare Livio Romare, campione scledense scomparso a fine 2014 – promuoverà inoltre una raccolta fondi a fini benefici. I biglietti per la Palladium Cup saranno in vendita ai seguenti prezzi: Intero (posto unico): 10 Euro;Ridotto (Under 14): 5 Euro; Under 5: Gratuito. Per ulteriori info sulle prevendite, visitare il sito www.fipavvicenza.it.
KIOENE PADOVA: I RISULTATI DEL WEEKEND. Nell’ultimo turno della fase a gironi della Coppa Veneto, il gruppo che affronta la serie D ha perso in trasferta per 3-0 contro il quotato Campodarsego. Ottimo risultato invece per il gruppo che affronta la serie C e che – grazie alla vittoria per 3-0 contro Riviera del Brenta, si è qualificato per gli ottavi di finale della manifestazione. In Coppa Padova, la Seconda Divisione è uscita sconfitta dal confronto contro il Real Padova per 3-0: sabato 17 ottobre il gruppo sarà di scena a Loreggia. Al via anche i campionati giovanili, che hanno registrato 3 vittorie su 3 gare disputate. Vittoria dell’ Under 17 “Nera” a Campodarsego per 3-0, così come per l’Under 17 “Bianca” a Torreglia e infine per l’Under 19 alla Kioene Arena, nel derby contro il Valsugana.