Tonazzo lunedì ospita il Piacenza

Diamantini e Volpato



Si gioca lunedì il posticipo tra Tonazzo Padova e LPR Piacenza. A partire dalle 20.30 alla Kioene Arena, le due squadre si affronteranno per dare vita ad una partita che si preannuncia elettrizzante.
Lunedì sera l’Athlegym 2008 avrà il piacere di presentare un gruppo avanzato di ginnaste di età compresa tra gli 8 e i 20 anni. Lo spettacolo che si proporrà sarà composto da una sequenza di salti al trampolino elastico, da una coreografia di Ginnastica Artistica dal tema “Carnevaliamo” e da un pezzo di Danza dal titolo “Kaotika”, presentato al concorso VeneTomove lo scorso dicembre. Inoltre si esibirà Benedetta Rizzi, collaboratrice e oggi studentessa presso l’accademia di acrobatica e danza “Kataklò di Milano.
Athlegym 2008 opera nella città di Selvazzano Dentro da circa 20 anni e svolge le sue attività presso gli impianti sportivi Ceron. Nata da un piccolo gruppo composto da 8 bambine, oggi questa realtà conta circa 170 iscritti. Già affiliata ad enti di promozione sportiva, nel 2008 Athlegym inizia l’avventura in ambito federale, partecipando attivamente alle competizioni, tra cui Gymteam e serie D. Inoltre le attività proposte durante l’anno sono: festa di Natale, saggio/spettacolo di fine anno, partecipazione ad eventi a scopo benefico, esibizioni, rassegne di danza e stage di formazione presso l’accademia Kataklò di Milano.
Oltre alla ginnastica artistica, dal 2012 Athlegym 2008 amplia le sue proposte avviando corsi di ginnastica ritmica&danza. Grazie alla collaborazione di insegnanti qualificati, questa società  vanta uno staff affiatato che accompagna con passione e professionalità gli atleti in questo loro percorso di formazione sportiva e crescita personale.
PROMOZIONE PER LA GARA CON PIACENZA. In occasione della sfida tra Tonazzo Padova e LPR Piacenza tutti i tifosi che esibiranno alle biglietterie il biglietto della gara domenica scorsa contro Trento (o che presenteranno l’abbonamento), potranno acquistare un ingresso al prezzo speciale di 5 euro in tribuna non numerata per la gara con gli emiliani.