Tonazzo, giovedì allenamento con Innsbruck




Torna in campo la Tonazzo Padova in vista della trasferta a Trento di domenica prossima alle 18. Giovedì i bianconeri svolgeranno un allenamento congiunto alle 16.30 al PalaSpiller (Piazzale Azzurri d’Italia a Padova) con l’Hypo Tirol Innsbruck. La squadra, che milita nel massimo campionato austriaco, è stata per diverse stagioni la casa di Alexander Berger, ora in forza alla Tonazzo Padova.
Per Orduna & C., questo impegno servirà soprattutto rodare i meccanismi di gioco della squadra, uscita sconfitta per 0-3 all’esordio casalingo con Latina.
BALASO E MILAN PREMIATI IN COMUNE. Nei giorni scorsi, il libero Fabio Balaso e lo schiacciatore Sebastiano Milan sono stati accolti in Palazzo Moroni a Padova, ricevendo dall’assessore allo sport Cinzia Rampazzo un gradito riconoscimento della Città per la medaglia di bronzo conquistata dai due bianconeri ai Mondiali Under 23. La vicinanza del Comune alla Tonazzo Padova è stata espressa anche domenica 25 ottobre alla Kioene Arena in occasione della sfida con Ninfa Latina. Prima dell’inizio del match, l’assessore Rampazzo e la vice sindaco Eleonora Mosco hanno salutato il pubblico presente, rinnovando i complimenti alla Società e ai tifosi per lo spettacolo che si riesce a creare ad ogni sfida casalinga.
L’OMAGGIO AD ANDREA MATTEI. Momento emozionante domenica scorsa quando, prima dell’inizio del match contro Ninfa Latina, il capitano bianconero Santiago Orduna ha omaggiato il centrale romano con una tazza celebrativa delle vittorie bianconere di Mattei. Con la maglia di Padova, Andrea Mattei ha realizzato complessivamente 217 punti in campionato tra il 2013 e 2015, conquistando una promozione in A1 e la vittoria della Coppa Italia di serie A2. Ad Andrea, il più sincero in bocca al lupo per la sua carriera da parte di tutta la società.