Uscite le classifiche del trofeo Grand Prix Scuole Tennis per l’anno appena passato: grandissimo risultato per la Top School del Centro Sportivo Plebiscito di Padova, quinta in Italia, su 59 Top School e su 1.726 Scuole Tennis riconosciute dalla Fit in totale.
Con 5.400 punti, la scuola patavina si pone al primo posto assoluto nella classifica delle scuole tennis venete. La classifica viene stilata in base ad attenta valutazione di una commissione preposta presso la Federtennis in base ai risultati ottenuti dagli atleti, ai programmi presentati, al livello dello staff e delle strutture.
Un risultato prestigioso per la scuola tennis del Plebiscito, in continuo sviluppo e crescita, e per tutto lo staff coinvolto.
A sottolineare l’assoluta qualità dei programmi, arrivano anche gli ottimi risultati dei piccoli atleti agonisti: si è infatti disputato a Vicenza il Master del circuito regionale Young Boys, dove Tommaso Bettella, Under 14, ha raggiunto la finalissima, confermando così la promozione in classifica a 3.4, mentre l’under 10 Tommaso Parpajola conquista il titolo agilmente sul finalista Menegazzo, confermandosi tra i migliori della sua categoria.