Rugby, Beltrame (Cus) e Piovan (Petrarca) azzurri U 18

©Spada/ LaPresse 06-03-2010 Calvisano (Brescia) Sport rugby rbs 6 nations under 18 Italia v Inghilterra Nella foto: mischia ©Spada / LaPresse 06-03-2010 Calvisano (Brescia) Italy Rbs 6 nations under 18 Italy vs England In the photo:



Mattia Dolcetto, responsabile tecnico della Nazionale Italiana Under 18, ha convocato 30 giocatori per 4 Nazioni Under 18 in programma a Cordoba (Argentina). Gli azzurri si raduneranno a Roma il 6 luglio per poi partire il giorno seguente per l’Argentina. Martedì 14 luglio è in programma un match di preparazione al torneo contro una Selezione argentina Under 18, mentre domenica 19 luglio ci sarà l’esordio al 4 Nazioni contro il Cordoba U19. Mercoledì 22 è in programma la partita contro l’Uruguay U19 e sabato 25 luglio ci sarà la chiusura contro i Pumitas.
Maurizio Zaffiri, team manager della squadra, ha fatto il punto della situazione prima della partenza per l’Argentina: “E’ il primo appuntamento stagionale per la squadra. Si tratta di un gruppo che nella scorsa stagione ha fatto bene battendo la Francia. Questo torneo è un’occasione importante per cementare il gruppo e incrementare il feeling tra i giocatori per affrontare al meglio la stagione prossima”.
Nell’elenco dei convocati figurano Filippo Beltrame del Cus e Federico Pavan del Petrarca.