Archiviata la brutta prestazione con il Chiavari i ragazzi di mister Fasano si sono rimessi al lavoro in vista della difficile sfida di sabato 9 aprile, quando a Padova arriverà la Rari Nantes Camogli di mister Magalotti, seconda potenza del campionato.
All’andata i liguri si imposero 10-5 sui patavini, ma sabato Tomasella e compagni cercheranno in tutti i modi di fare punti, sia per muovere la posizione in classifica dopo i k.o. rimediati contro Torino e Chiavari, sia per dimostrare il proprio potenziale.
Il commento di Walter Fasano:“Sabato affrontiamo una delle migliori squadre del girone, il Camogli all’andata ci mise in grossa difficoltà nella seconda parte della gara, dimostrando grande condizione fisica e mentale. Sarà una partita da giocare con la massima attenzione e determinazione.Stiamo lavorando bene, purtroppo nelle ultime gare abbiamo raccolto poco; ora dobbiamo fare tesoro degli errori commessi e migliorare su alcuni sincronismi.”
Il commento del capitano Michele Tomasella:“Partita da vincere a tutti i costi!” esordisce così il capitano patavino. “Dobbiamo scendere in acqua con l’atteggiamento giusto per riscattare la pessima prestazione di Chiavari. Il Camogli è un’ottima squadra, molto allenata e organizzata, ma noi giochiamo in casa e abbiamo già lasciato per strada troppi punti quindi dovremo imporre il nostro gioco e la nostra personalità.
Ho molta fiducia nei miei compagni di squadra e sono sicuro che se faremo la partita che abbiamo preparato porteremo a casa i tre punti.”