Roberto Plebiscito domani “chiude” la stagione con Lodi

Walter Fasano, allenatore del Plebiscito



Si conclude domani alle 18, il campionato nazionale di serie A2 maschile, con il Roberto Plebiscito che ospita i lodigiani del Wasken Fanfulla.
All’andata i patavini espugnarono Lodi al termine di una partita sconsigliata ai deboli di cuore; domani Tomasella e compagni dovranno disputare un’ottima gara per concludere il campionato nel migliore dei modi, nonostante la salvezza sia arrivata matematicamente con qualche giornata di anticipo.
Volge così al termine un’altra stagione, un nuovo allenatore, nuovi giocatori e tante soddisfazioni, la salvezza raggiunta anticipatamente, la crescita di giovani del vivaio e una pallanuoto a tratti spettacolo; ma una certezza, ripartire da qui per migliorarsi sempre di più con la consapevolezza dei propri mezzi.
“Cercheremo di onorare al meglio quest’ultima di campionato – dice l’allenatore Walter Fasano – . Abbiamo raggiunto l’obiettivo con molto anticipo e abbiamo lavorato con molta serenità nell’ultimo mese, ma sempre con la stessa concentrazione. Sarebbe bello chiudere a 30 punti in classifica.”