La nuova stagione del minivolley è alle porte. Dopo un’annata di grandi numeri e di ancor maggiore entusiasmo, i miniamici sono pronti a tornare in campo. Il debutto sarà come sempre a Limena, domenica 8 novembre, con il 5. Memorial Rossella Ranzato, la manifestazione organizzata dal Pool Patavium per ricordare una grande amica dei miniamici (nella foto). L’appuntamento è alle 15 nella palestre “gemelle” Ilaria Alpi e Monsignor Romero.
Con il Memorial Ranzato la stagione entra quindi nel vivo. Il 15 novembre toccherà ai più piccoli del Giocavolley, con il primo dei tre appuntamenti stagioni. La prima festa provinciale del minivlley invece sarà quella di Natale, il 13 dicembre. Il 7 febbraio è prevista invece la festa di Carnevale e l’8 maggio quella di Primavera, all’aperto.
Tre anche i concentramenti previsti alla Kio Ene Arena: il 29 novembre per Tonazzo-Ravenna, il 24 gennaio per Tonazzo-Piacenza e il 28 febbraio per la sfida con Milano.
Come sempre per tutti i miniamici sono previsti dei gadget esclusivi. Oltre alla Minivolley Card, che permette ai giovanissimi atleti di seguire gratuitamente dal vivo le partite della Tonazzo, per tutti ci sarà il Cappellino dei Miniamici e la Borraccia 4G, da ritirare nei Vodafone Store.