Si è svolto martedì 8 dicembre, nella piscina Montebianco di Verona, il tradizionale trofeo dell’Immacolata, che ha visto gli Under 11 del Plebiscito Padova imporsi su Css Verona, Rn Verona, Nuoto Vicenza, Aquaria Piove di Sacco e Le Grazie Verona.
In seguito, i piccoli atleti allenati da Francesco Rinaldi hanno partecipato, sabato 12 e domenica 13 dicembre, al loro primo torneo internazionale, a Lugano, in Svizzera: dopo aver sconfitto Trieste, Bergamo e Como, hanno guadagnato la finale superando la forte compagine di Monza (per 6 a 5), mentre non sono riusciti a domare nella finalissima l’Arechi Salerno, ex squadra del tecnico dell’A2 Walter Fasano. 7 a 3 il risultato finale a favore dei salernitani, con i patavini che però hanno giocato una buona partita, non riuscendo a concretizzare le numerose occasioni create.
Ottima questa nuova esperienza internazionale per la giovane squadra Under 11 composta da: Daniele Tommaso, Tommaso Marotto, Giacomo Borella, Mattia Poletto, Edoardo Pisani, Enrico Biasutti, Giovanni Sartori, Giacomo Finco e Matteo Chilese, con allenatore Francesco Rinaldi.