Altra tappa del circuito giovanile Haba Waba, con il concentramento Nord di sabato e domenica nella piscina Sciorba di Genova, manifestazione cui hanno partecipato, oltre alla formazione patavina Under 11, altre 32 formazioni per lo più liguri.
La squadra del Centro Sportivo Plebiscito ha disputato otto incontri, imponendosi anche con le blasonate compagini di Sori, Lerici, Nuotatori Genovesi, Florentia e Sturla, perdendo di misura solo con Bergamo Nuoto (per 10 a 9) e, nei quarti di finale, con la Rari Nantes Arenzano, per 9 a 8 (al termine di un emozionante incontro chiusosi sul filo della sirena), ed infine pareggiando per 5 a 5 con La Spezia.
Sesto posto nella competizione e grande soddisfazione per i miglioramenti di tutta la squadra e per la possibilità di poter disputare partite così buone ed equilibrate con compagini di assoluto valore e di grande tradizione.
Ecco la rosa: Daniele, Pisani, Finco, Poletto, Biasutti, Marotto (Capitano), Borella, Chilese, Sartori. Allenatore: Francesco Rinaldi.