ALESSIA PIASENTINI CONQUISTA LA 1^ GARA NAZIONALE ÉLITE A PINZOLO, ORO NELLA CATEGORIA ADVANCED NOVICE
Al via anche la stagione di hockey su ghiaccio per i Padova Waves
Prima vittoria stagionale per la giovane atleta Alessia Piasentini che conquista la 1^ Gara Nazionale svoltasi a Pinzolo (TN) il 13/14 ottobre 2018, nella categoria Advanced Novice.
Alessia ha conquistato il titolo, su 24 partecipanti, con il punteggio di 80.04 a 8 centesimi dalla seconda classificata, mentre nella categoria junior ladies Federica Grandesso si piazza all’ottavo posto con 110.02: grande soddisfazione per i posizionamenti di entrambe le atlete allenate da Ludmila Mladenova.
Iniziata dunque ufficialmente la stagione per la 2001 Team Ice Skate Academy e per i Padova Waves dell’hockey su ghiaccio che hanno ripreso gli allenamenti e gli appuntamenti agonistici: vittorie infatti anche per gli Under 11 Padova Waves nella prima giornata di campionato, dove hanno superato Feltre, San Vendemiano e i padroni di casa di Pieve di Cadore.
A novembre partirà anche il Campionato Under 13, con la prima partita sabato 24 contro Pinè, mentre gli Under 15, che disputano il campionato in una compagine mista con Alleghe e Zoldo, in campionato hanno conquistato fin qui una vittoria e tre sconfitte.
Inizio stagionale ottimo anche per la giovane patavina Olivia Cambruzzi, classe 2006, che ha disputato il torneo Termanini ad Alleghe convocata con la selezione regionale di categoria.