L’Alì Mestrino affronta la trasferta a Teramo con una gran voglia di riscatto, dopo le due sconfitte consecutive contro Cassano e Conversano che stanno relegando le ragazze di Diego Menin all’ultimo posto in classifica in coabitazione con Schenna. Servirà una prestazione di alto livello contro il Team Teramo di mister La Brecciosa, formazione anch’essa neopromossa, ma con giocatrici già esperte della massima divisione e capaci nella scorsa giornata di superare il Nuoro della temibile cubana Gomez.
Fuori causa (tra impegni scolastici, lavorativi e familiari) Perin, Sabbion, Benvegnù e Lucarini, rientra in gruppo Marchionni a dare man forte alle compagne.
Le gialloverdi sono chiamate quindi alla ricerca dei 3 punti in una partita sicuramente non semplice, ma nemmeno proibitiva come le prime due: è la prima vera occasione che può dare all’Alì Mestrino la dimensione del proprio campionato, con una classifica che va necessariamente mossa tra questa gara e la prossima, dopo la sosta, in casa contro Nuoro.