Nuoto sincronizzato: Ondine Master C.S. Plebiscito terze ai campionati italiani

La squadra del sincro master CS Plebiscito, terze ai campionati italiani



Bronzo per la squadra, argento per il duo Ghezzo-D’Ascanio

Le atlete della squadra Master di nuoto sincronizzato del C.S. Plebiscito, team ri-formatosi lo scorso anno grazie alla volontà di ex-atlete professioniste patavine di  provare nuovamente le emozioni della gara, hanno partecipato il 3 e 4 marzo ad Avezzano ai Campionati Nazionali Invernali Master.

Ottimi i risultati raggiunti anche quest’anno (l’anno scorso erano stati conquistati un oro e due bronzi): la squadra, formata da Diletta Barbato, Beatrice Duchini, Nicole Ghezzo, Beatrize Zausa, Carlotta Munerato e Francesca D’Ascanio (categoria 20-34) si è classificata terza, il doppio Ghezzo-D’Ascanio (categoria 30-39) ha conquistato il secondo posto, il doppio Duchini-Barbato (categoria 20-29) si è classificato quarto e il singolo di Beatrice Duchini sesto.

“L’anno scorso è stato un anno di prova” commenta la portavoce Diletta Barbato “e abbiamo ottenuto risultati inaspettati. Quest’anno, reduci dall’esperienza dell’anno scorso, abbiamo consolidato la squadra e nonostante fossimo penalizzate numericamente rispetto alle altre squadre partecipanti abbiamo ottenuto un ottimo risultato, confermandoci tra le prime tre squadre italiane”.