Luparense San Paolo, anticipo in serie D, primato tra gli juniores




La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta di Calvi Noale e Luparense San Paolo di giocare in anticipo il 12. turno del girone C di Serie D. La sfida si giocherà dunque al comunale di Noale sabato 7 novembre alle 14.30.
Nel frattempo, dopo la giornata di riposo concessa da Enrico Cunico, in casa rossoblù gli allenamenti sono ricominciati martedì 3 novembre: si conta di recuperare per la gara di sabato Matteo Nichele, che ha scontato la squalifica di un turno comminatagli dal giudice sportivo avendo saltato Luparense San Paolo-Tamai.

Intanto le giovanili regalano soddisfazioni. Primato in classifica nel girone D del campionato Juniores nazionale infatti per la Luparense San Paolo di Andrea Ton che continua la sua marcia trionfale e, dopo le recenti vittorie su Venezia e Campodarsego, vince anche contro l’Abano 2-1 raggiungendo quota 19 punti in graduatoria.
Passano in vantaggio i neroverdi su calcio di rigore, poi però la capolista reagisce andando a segno con Esposito prima, e Idahosa poi, chiudendo il primo tempo in vantaggio e mantenendo il 2-1 fino al termine della gara.
Al termine, nello spogliatoio, grandi festeggiamenti da parte dei ragazzi di Ton. La prossima gara sarà un big match contro la seconda in classifica: il Legnago (a 16 punti).