Luparense San Paolo a caccia della quinta vittoria di fila




Dopo un filotto di quattro vittorie la Luparense San Paolo va ad affrontare fuori casa il Fontanafredda; 32. giornata di serie D domenica 20 marzo alle 14.30 – match diretto da Massimiliano Aly della sezione di Lodi – allo stadio Omero Tognon di Fontanafredda (Pordenone).
Di fronte alla formazione inguaiata in zona retrocessione, ma reduce dal positivo 2-2 con la Virtus Vecomp Verona, Enrico Cunico avrà tutti gli effettivi a disposizione.
Cunico: «Guardare la classifica vorrebbe dire aver perso in partenza, tanto è bugiarda. A Fontanafredda sarà difficilissimo, la nostra avversaria si sta riprendendo, è in salute, e nelle ultime partite ha dimostrato di voler venire fuori a tutti i costi dalle zone pericolanti. Con Virtus Vecomp e Monfalcone hanno giocato bene, facendo punti; dopo il cambio di allenatore hanno trovato compattezza e nuovi stimoli. Andranno affrontati alla loro stessa maniera, col coltello tra i denti».
Sui Lupi. «Stiamo concedendo pochissimo alle nostre avversarie, lo dimostrano i pochi gol subiti (0 nelle ultime 3 giornate, ndr), l’equilibrio e naturalmente i risultati. Stiamo dimostrando maturità. Ho visto i ragazzi concentrati, ma guai a sottovalutare l’impegno. Servirà andare a Fontanafredda con personalità e grandissima determinazione. La formazione? Alternando i moduli preferisco tenere tutti sulle spine».