Secondo pareggio consecutivo per Honorio e compagni che tornano dalla trasferta di Napoli con un punto conquistato.
Sono proprio i rossoblù a portarsi in vantaggio con Ique, poi Fornari segna la rete del pareggio. Giasson allora approfitta di un errore di Rodriguez e allunga ancora. E’ sempre Fornari che riporta il match in equilibrio e sul 2 a 2 le squadre vanno a riposo. Nella ripresa il capitano Honorio segna il terzo gol, Ique raddoppia poi il vantaggio, ma Milucci realizzando una doppietta porta il match sul 4 a 4. Questo è il risultato finale contro la squadra partenopea, e a nulla servono i portieri di movimento schierati da entrambe le squadre per cercare di sbloccare ulteriormente il risultato.
Ora mister Fuentes avrà 3 giorni per analizzare e correggere il tiro: i rossoblù scenderanno in campo mercoledì 2 dicembre a Mareno di Piave per l’ultima giornata del girone di andata giocando contro l’Acqua&Sapone alle ore 20.
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-GRUPPO FASSINA LUPARENSE 4-4 (2-2 p.t.)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Bellobuono, Bolo, Vega, Javi Rodriguez, Bico, Bertoni, Botta, Canneva, Fornari, Milucci, Molaro, Massafra. All. Cipolla
GRUPPO FASSINA LUPARENSE: Morassi, Caverzan, Honorio, Taborda, Ique, Moura, Baron, Giasson, Rigoni, Guedes, Major, Miarelli. All. Fuentes
MARCATORI: 2’45’’ p.t. Ique (L), 4’11’’ Fornari (N), 9’58’’ Giasson (L), 14’14’’ Fornari (N), 7’52’’ s.t. Honorio (L), 13’03’’ Ique (L), 14’33’’ e 18’44’’ Milucci (N)
AMMONITI: Bico (N), Botta (N), Caverzan (L), Honorio (L)
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Raffaele Ziri (Barletta) CRONO: Fabio Pagliarulo (Napoli)