
Sabato 7 novembre alle 18 il PalaHiltonPharma di Ferrara sarà il palcoscenico del match tra Kaos Futsal e Gruppo Fassina Luparense. «Sono pienamente fiducioso che lasceremo i posti bassi della classifica: i giocatori si stanno allenando duramente e con molto entusiasmo, presto vedremo una nuova Luparense» assicura il nuovo tecnico spagnolo Juan Francisco Fuentes che ha preso in mano le redini della squadra una settimana fa.
La Luparense continua a cambiare: a San Martino di Lupari è stato infatti ufficializzato l’arrivo in squadra di Davide Moura, 30 anni, portoghese, vincitore dell’ultimo scudetto in Kuwait proprio con il Kazma Sport Club che era guidato da Fuentes. Il giocatore, che vestirà la maglia numero 2, non potrà scendere in campo domani per motivi di tesseramento, ma a breve potrà rientrare tra le scelte del tecnico della Luparense. Moura in settimana ha già iniziato gli allenamenti e si sta integrando appieno con il team rossoblù. C’è dunque grande soddisfazione da parte del Club di Zarattini per questa new entry, che arriva a rinforzare il roster, così come si annuncia con entusiasmo che il capitano Honorio ha recuperato al 100% e torna ad essere completamente a disposizione della squadra.
Quello della 9. giornata di campionato sarà senza dubbio un incontro importante per iniziare a risalire dalle zone basse della classifica. A presentare l’incontro di domani contro la formazione di coach Capurso ci pensa proprio il tecnico dei Lupi che in questa settimana ha lavorato a fondo, affinché ci si possa lasciare alle spalle il trend negativo: «Penso che vedremo una partita alla pari tra due squadre che sono in fondo alla classifica e dove i piccoli dettagli segneranno il futuro del risultato. Dovremo lottare e giocare bene fino all’ultimo secondo per poter vincere. La squadra che manterrà alto il livello di attenzione e supererà i momenti difficili che si troverà ad attraversare durante la partita avrà più opportunità per aggiudicarsi la vittoria».