
Va alla Luparense lo scontro in alta classifica del Girone C di Promozione! In un Gianni Casée pieno ed entusiasta con la presenza anche del settore giovanile, i Lupi sbancano grazie alla rete in apertura di Damiano Mason e volano a +7 proprio sull’Arcella, seconda, mantenendo ancora a zero lo slot delle sconfitte stagionali.
Le parole di mister Enrico Cunico: “Abbiamo sofferto nella parte centrale del primo tempo, ma nel secondo tempo abbiamo creato diverse occasioni, con due pali nell’arco dei 90′ e ci siamo trovati più volte in azioni dove con passaggio di rifinitura migliore ci saremmo trovati davanti alla porta. Posso dire che questa vittoria e questi sette punti sono meritati anche perché non c’è stato un calo di attenzione, siamo stati bravi noi tatticamente e anche mentalmente, lucidi nei disimpegni e nelle uscite. E si è visto nel secondo tempo con l’Arcella che ha sofferto il nostro giro palla e palleggio e si sono stancati, aggredivano, ma giravano a vuoto. Solo per 20′ del primo tempo abbiamo concesso qualcosa agli avversari. Ora non dobbiamo pensare a gestire questo vantaggio: per me la gestione non esiste, esiste solo vincere, vincere, vincere finché la matematica non emetterà il suo verdetto”
Tabellino
LUPARENSE – ARCELLA: 1-0
GOL: Mason 2′ pt.
LUPARENSE: Marcato, Girardi, Maistrello, Alberto Baggio (30’ st. Vasic), Riccardo Baggio (c), Cuman (38’ st. Livotto), Mazzon, Spadari, Siega, Mason (20’ st. Antonio Baggio), Bellon (7’ st. Gusella). A disposizione: Zorzi, Favero, Livotto, Vasic, Gusella, Ansah, Antonio Baggio. Allenatore: Enrico Cunico.
ARCELLA: Zilio, Umunegbu (32’ st. Peotta), Fantin,Bizzaro, Volpin, Caco (47’ st. Minelli), Cortella (22’ st. De Pieri), Selmin (32’ st. Praticò), Segalina, Morandi, Zuin (38’ st. Gal). A disposizione: Fattoretto, Cherkaoui, Praticò, Minelli, De Pieri, Gal, Peotta. Allenatore: Massimiliano Lucchini
ARBITRO: Daljit Singh | ASSISTENTI: