LeAli vuole volare domani a Cerea

La sfida a Modena aspettando la post season



Quarta trasferta in cinque partite per LeAli Padova Volley Project che domani alle 21 sera sarà di scena a Cerea.
Dopo la bella vittoria con Martignacco le fenicottere fanno visita all’Isuzu Cerea, formazione distante quattro punti in classifica. Le veronesi vengono da quattro ko consecutivi, avendo incontrato, però, le prime tre della classe a cui si aggiunge la sconfitta al tie break di Udine nell’ultimo turno.
All’andata Padova si impose per 3-1, ma le scaligere, davanti al proprio pubblico, finora hanno perso solo con Brescia. Nel match di ritorno, però, potrebbero pesare le assenze nella rosa veronese, come sottolinea il coach rossoblu Lorenzo Amaducci: “Con le partenze di giocatrici importanti come Trevisan, Zampieri e Dall’Ora Cerea si è sicuramente indebolita. Nonostante questo dovremo stare molto attenti in quanto, dopo un inizio un po’ stentato nel girone di ritorno, la squadra di Bertolini farà di tutto per sbloccarsi. Noi, se metteremo in campo la concentrazione e la determinazione che si sono viste a Martignacco abbiamo tutti i numeri per vincere anche a Cerea, ed è quello che cercheremo di fare fin dalla prima palla”.
Isuzu Cerea: Eva Borin, Fabiana Brutti, Valentina Caruzzi, Cecilia Poltronieri, Marica Tollini, Giorgia Pedoni, Debora Lucchetti, Ylenia Pericati, Eleonora Andreis, Francesca Battois. 1° All. Marcello Bertolini, 2° All. Eliana Romagnoli.
LeAli: Sara Angelini, Martina Marangoni, Giorgia Avenia, Ilenia Moro, Anna Donato (L), Alessandra Colanardi, Laura Crepaldi, Giorgia Lunardi, Giorgia De Bortoli, Lisa Cheli, Thaira Secco (K), Elena D’Ambros (L), Anna Caneva. 1° All. Lorenzo Amaducci, 2° All. Stefano Marconi.
Arbitri: Claudio Guglielmoni e Angelo Santoro.