Scambio di auguri natalizi a cena con LeAli Padova Volley Project. Il cda presieduto da Alfredo D’Amore ha organizzato, per martedì 22 dicembre, una serata informale aperta a tutti i tesserati di Padova Volley Project, ai loro familiari e ai sostenitori, per scambiarsi gli auguri natalizi e di fine anno. Ma gli obiettivi della conviviale sono anche quelli di rinforzare lo spirito di gruppo in vista dei prossimi importanti impegni sportivi e presentare qualche novità interessante.
Sede della serata, il cui inizio è fissato per le 20.30, sarà la club house del Petrarca Rugby, al centro Memo Geremia in via Gozzano n. 64 (Padova). Saranno presenti le atlete della prima squadra, insieme alla dirigenza e alle formazioni giovanili, che sono la spina dorsale della nostra società.
Sono previsti due menù, uno per gli adulti e uno dedicato ai più piccoli. Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì 18 dicembre. Sostenitori e tifosi possono partecipare inviando la propria adesione alla mail volleyprojectpadova@gmail.com.
I costi contenuti e l’ambiente familiare permetterà di trascorrere una serata in allegria e pertanto ci auguriamo un’ampia partecipazione per poter celebrare insieme le festività al grido “Su le mani siam de LeAli!”.