LeAli domani alle 21 ospita la Vivigas Verona

Una fase di gioco



Archiviare in fretta il ko di Brescia e ritrovare punti importanti per la classifica, è questo l’obiettivo per LeAli Padova Volley Project nella partita casalinga con Vivigas Arena Volley, che si gioca domani alle 21 al Pala Spiller.
Le rossoblù ospitano le scaligere, formazione già battuta all’andata per 3-0. Nonostante si tratti di una neo promossa Arena è distante solo 5 punti in classifica ed è una formazione in grado da dare filo da torcere a chiunque.
Ne è pienamente consapevole coach Lorenzo Amaducci che chiede il massimo impegno alla sua squadra: “Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto in amichevole con Rovigo, soprattutto quando si gioca per i tre punti. Arena difende tantissimo e non molla mai, con un buon palleggio e in grado di toccare molti palloni a muro. Non sarà facile andare a segno, sarà importante mantenere la concentrazione e non andare in difficoltà. All’andata fummo in grado di imporci giocando una bella partita, molto ordinata, dovremo fare altrettanto tenendo conto che possiamo puntare anche sul fattore campo. Con un campionato così serrato non possiamo permetterci di lasciare per strada punti preziosi, soprattutto se vogliamo continuare a restare nelle zone alte della classifica”.
LeAli: Sara Angelini, Martina Marangoni, Giorgia Avenia, Ilenia Moro, Anna Donato (L), Alessandra Colanardi, Laura Crepaldi, Giorgia Lunardi, Giorgia De Bortoli, Lisa Cheli, Thaira Secco (K), Elena D’Ambros (L), Anna Caneva. 1° All. Lorenzo Amaducci, 2° All. Stefano Marconi.
Vivigas Arena: Laura Bovo, Giulia Galati (L), Giorgia Perinoni, Glenda Sandrini, Alessia Mazzi, Marianna Fiocco, Vanessa Bortoli, Arianna Bellini, Benedetta Marcone, Lucija Giudici, Marta Bissoli, Martina Palumbo, Michela Moschini (L). 1° All. Greca Pillitu, 2° All. Loris Mazzurega.
Arbitri: Andrea Tomasi e Anthony Giglio.