Grande festa in casa LeAli Volley Project per il prestigioso incarico assegnato a coach Lorenzo Amaucci dalla Federazione Italiana Pallavolo. Al tecnico è stato affidato il ruolo di assistente selezionatore nazionale per tutto il Nord Italia. Amaducci farà riferimento direttamente a Oscar Maghella e Pasquale D’Aniello. Il tutto fa capo a Marco Bonitta, coach della nazionale femminile.
Estremamente felice e onorato per il nuovo compito, Lorenzo Amaducci ci tiene a ringraziare chi gli ha permesso di arrivare fin qui: “Si avvera quello che credo sia il sogno di chi passa più di metà del tempo della sua vita in una palestra. La maglia azzurra l’ho voluta con tutto me stesso, ho lottato per arrivarci”.
La soddisfazione in casa LeAli è grande, come sottolinea il presidente Alfredo D’Amore: “A nome di tutta la società, dello staff e delle nostre atlete esprimo orgoglio e soddisfazione per la chiamata di Lorenzo da parte della Fipav. Questa non solo premia le capacità del nostro allenatore, è anche un ulteriore riconoscimento per il progetto che stiamo portando avanti. A coach Amaducci – conclude il presidente – va il nostro più grande in bocca al lupo e l’augurio di sfruttare appieno questa esperienza per arricchire il proprio bagaglio tecnico e condividerlo con noi”.