LeAli Padova Volley Project nella gara esterna di domenica con l’Itas CittàFiera Martignacco è chiamata a un doppio riscatto. Dopo le due sconfitte consecutive con Brescia e Arena bisogna tornare a muovere la classifica, inoltre c’è da recuperare anche il punto che le friulane riuscirono a strappare al Pala Spiller nella gara di andata. C’è da fare i conti, però, con un avversario che ha già saputo mostrarsi ostico e che in classifica è dietro di solo due lunghezze. La partita si preannuncia un’altra dura battaglia.
Sa quanto è importante vincere l’allenatore delle rossoblù Lorenzo Amaducci: “Dobbiamo scendere in campo determinati a riscattare la brutta prestazione vista con Arena. Certo anche Martignacco vorrà rifarsi dopo aver perso il derby con Atomat al tie break. C’è voglia di riscatto da entrambe le parti, quindi mi aspetto una sfida molto accesa. Noi puntiamo a recuperare il nostro gioco, facendo un passo in avanti rispetto alla settimana scorsa. So che non sarà facile: giochiamo fuori casa, con una squadra che ha già saputo metterci in difficoltà all’andata. Dobbiamo tirare fuori il carattere e uscire da questo momento no grazie alla forza di volontà. Siamo pienamente in linea con gli obiettivi stagionali ma in un campionato così serrato nessuno regala niente, quindi dobbiamo affrontare ogni partita al cento per cento, altrimenti qualsiasi avversario ci può mettere in difficoltà”.
Fischio d’inizio della partita tra Itas CittàFiera Martignatcco e LeAli , valida per la terza giornata di ritorno del campionato B1 F, girone B, domenica alle 18 al palazzetto dello sport di Martignacco.