La Lantech Plebiscito vince davanti al suo pubblico 20 a 3 con l’Imperia. Partita mai in discussione per il setterosa patavino , trainate da un ottima Martina Savioli dai due metri e da Elisa Queriolo che anche oggi in contropiede non ha sbagliato un colpo.
Da segnalare la buona prestazione di Letizia Lascilandà , che realizza una tripletta con un ottima palomba dalla distanza nel quarto tempo.
Questo il commento dell’allenatore Stefano Posterivo: “Sono contento di come sia andata la gara. Ho chieste alle mie atlete di giocare dal primo all’ultimo secondo , con concentrazione e solo con la determinazione di migliorarci. Hanno sfruttato al meglio ogni occasione , cercando di definire e perfezionare quello che sappiamo già fare , ma che dobbiamo sempre migliorare per arrivare ad essere una squadra completa in tutti i punti di vista. Brave le giovani quando sono entrate in acqua , buon esordio anche per Stella Franceschino in porta. ”
(4-0; 3-2; 7-0; 6-1)
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 1, Savioli I. 2, Gottardo 1, Savioli M. 3, Queirolo 4, Millo A. 2, Dario 2, Fisco, Mazzolin, Nencha 2, Lascialandà 3, Franceschino. All. Posterivo.
Imperia: Solaini, Amoretti, Borriello, Pustynnikova 1 rig., Cuzzupè 1, Tedesco 1, Gamberini, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco, Crocetta, Sowe. All. Stieber
Arbitri: Ceccarelli e Minelli.
Superiorità numeriche: Plebiscito 8/11, Imperia 1/11 + 1 rigore.
Note: uscita per limite di falli nel quarto tempo Fisco (Plebiscito).