La Lantech Plebiscito è pronta ad ospitare domani alle 15, per la quinta giornata di campionato di pallanuoto femminile, la Rari Nantes Imperia, In questa gara il setterosa patavino dovrà fare a meno della canadese Christine Robinson impegnata con la sua nazionale , in un torno internazionale a Rio de Janeiro; l’obbiettivo rimane quello di mantenere il primato in classifica.
L’allenatore Stefano Posterivo presenta così la partita: “Quelle con Imperia sono state sempre partite che nelle ultime stagioni hanno deciso campionati e coppe. Sfide affascinanti con grandi cornici di pubblico e belle da giocare. Quest’anno gli obiettivi saranno opposti ma questo non modificherà il nostro atteggiamento. Dobbiamo pensare a noi stessi, al nostro processo di crescita, che solo giocando sempre con intensità,concentrazione e abnegazione potremmo portare avanti partita dopo partita”.
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 1, Savioli I., Gottardo, Savioli M., Queirolo , Millo A. , Dario , Fisco, Mazzolin, Nencha, Lascialandà, Franceschino.