Si è appena conclusa una settimana all’insegna della pallanuoto europea di vertice assoluto, al centro sportivo del Plebiscito, la Lantech ha avuto la possibilità di allenarsi con la squadra campione di Russia, inserita nella Final Four di Coppa Campioni 2015-2016, il Kirishi. Le ragazze hanno svolto doppi allenamenti ogni giorno, con sedute di palestra, tecnica in acqua, tattica e partite ogni sera.
“Sono molto soddisfatto di questi allenamenti dice Stefano Posterivo – Abbiamo lavorato con molta intensità, sono stati giorni davvero costruttivi e importanti per arrivare pronti alle fasi finali della nostra stagione. Aver giocato una settimana con una squadra di così alto livello ci permettere di crescere, analizzare il nostro lavoro e correggerci ulteriormente nei nostri punti deboli. Le ragazze hanno lavorato molto bene, con la giusta concentrazione, viste le tante assenze di, Laura Teani , Elisa Queriolo , Christine Robinson impegnate nelle qualificazioni olimpiche , Sara Dario infortunata e alcune ragazze del settore giovanile impegnate al torneo delle regioni di Ostia, il mio gruppo ha sempre lavorato con determinazione e massimo impegno . Ripeto sono soddisfatto dell’intera settimana , ora aspettiamo la squadra ungherese e il rientro di tutte le mie atlete “
Il setterosa patavino da martedì prossimo ospiterà il Bvsc Budapest, squadra ungherese, la Lantech sarà al completo e pronta a preparare alla fase finale del campionato, sempre pronta a migliorarsi e a raggiungere gli obbiettivi