Lantech all’arrembaggio europeo




La Lantech Plebiscito Padova si accinge ad affrontare l’appuntamento più importante fino ad ora: il girone di Euroleague Women, nel gruppo E insieme a Olympiacos Piraeus, Dynamo Uralochka e Despar Messina. “Dopo un periodo negativo l’obiettivo è arrivare preparati e pronti ad affrontare partite impegnative e insidiose. Saranno tre match molto diversi tra loro e molto stimolanti da affrontare con tanta attenzione, determinazione e concentrazione” dichiara coach Stefano Posterivo raggiunto telefonicamente pochi minuti prima dell’imbarco sul volo che porterà la squadra ad Atene per disputare, da Venerdì a Domenica, il secondo turno di Euro Lega.

Le russe dell’Uralochka, le connazionali di Messina e le padrone di casa dell’Olympiacos di Atene sono le avversarie delle Lantech girls in questo secondo turno di Coppa; di sicuro le greche sono l’avversario da battere, Messina dovrebbe esser la squadra meno impegnativa del girone, ma servirà molta attenzione con le sovietiche, squadra giovane ma ben strutturata.
Domani si aggregherà alla squadra anche parte della dirigenza, tra cui Alberto Trevisan che siederà in panchina nella prima gara, contro le temibili padrone di casa dell’Olympiacos, a causa della giornata di squalifica inflitta a mister Posterivo.

Le gare della Lantech Plebiscito Padova

19/01/18 ore 18:30 Olympiacos Piraeus – Lantech Plebiscito Padova

20/01/18 ore 20:30 Despar Messina – Lantech Plebiscito Padova

21/0//18 ore 12:30 Lantech Plebiscito Padova – Dynamo Uralochka