Lantech a Porto per la Coppa Europa

Lantech bene in Coppa Europa



La Lantech Plebiscito è pronta a tuffarsi in vasca in Europa. Da domani a domenica , il setterosa patavino sarà impegnato nella prima fase della Coppa Europea 2015-2016, girone di qualificazione che si svolgerà a Porto, in Portogallo. Cinque le squadre che parteciperano al girone di qualificazione : Olympiacos Piraeus (Grecia), Plebiscito, Vouliagmeni (Grecia), London Ottoer (Inghilterra) e Clube Fluvial Portuense (Portogallo).
Così la vede l’allenatore Stefano Posterivo:”Uno degli appuntamenti importanti della stagione. Uno di quegli appuntamenti dove bisogna mettere in campo tutte le nostre caratteristiche, le nostre qualità, il lavoro duro di tanti allenamenti. Sono questi i momenti in cui dobbiamo farci trovati pronti e determinati. Affrontiamo un girone difficile con due ottime squadre e questo ci stimola molto. Vogliamo puntare in alto e sappiamo bene che per raggiungere certi obiettivi dobbiamo passare da queste partite. Siamo consapevoli del nostro valore e delle qualità di un gruppo che ha ancora tanta fame e determinazione”.
Laura Teani commenta:”Finalmente Coppa Europea, finalmente tanta competizione ad alti livelli. Siamo pronte a giocarci questo girone di qualificazione al meglio delle nostre potenzialità. Conosciamo le nostre avversarie e sappiamo il valore del nostro raggruppamento . Ma questo non ci spaventa, abbiamo lavorato molto in questo periodo e vogliamo lottare fino alla fine per i nostri obbiettivi. Stiamo bene fisicamente e anche mentalmente come squadra. Credo molto in questo gruppo, nella nostra determinazione e unione in acqua , ognuna di noi darà il massimo per raggiungere quello che vogliamo.
le convocate della Lantech Plebiscito: Teani, Barzon , Savioli I. , Gottardo , Savioli M. , Queirolo , Millo A. , Dario , Fisco , Robinson , Nencha, Lascialandà, Franceschino.