Ottenuto il “pass” alla final six di Coppa Italia, la Lantech ritorna in vasca per l’ultima giornata d’andata del campionato di pallanuoto femminile, ospitando sabato alle 13,30 al Plebiscito l’Orizzonte Catania di Martina Miceli.
Campionato e Coppa Europea saranno gli impegni queste due settimane molto impegantive per le ragazze di coach Stefano Posterivo ,che presenta così la gara : “Riprendiamo il campionato dopo una lunga pausa e riprendiamo davvero a pieno ritmo visto che la settimana prossima avremo anche la coppa europea. Dopo un periodo di lavoro intenso abbiamo voglia e motivazioni a riprendere impegni agonistici. Sabato arriva un Orizzonte che finora ha disputato davvero un buon campionato. Dovremo essere concentrati, attenti e determinati per continuare la nostra serie e non ho dubbi che sarà così anche perché ormai stiamo entrando nel periodo clou della stagione, soprattutto in europa, ed è adesso che dobbiamo mettere in campo tutto il lavoro fatto.”
Grande orgoglio per tutta la società del Plebiscito anche per le due atlete Laura Teani e Elisa Queirolo, che agli Europei di Belgrado hanno ottenuto con la calotttina della nazionale italiana la medaglia di Bronzo. Tutta la società è felice di congratularsi con le due campionesse che hanno dimostrato fino adesso grande impegno , professionalità e tenacia nell’ottenere grandi risultati con il club del Plebiscito e con il setterosa di Fabio Conti.
Le convocate della Lantech Plebiscito: Teani, Barzon, Savioli I., Gottardo, Savioli M., Queirolo, Millo A., Dario, Fisco, Robinson, Nencha, Lascialandà, Franceschino.