Oltre 200 persone alla prima della Tonazzo Padova. Si è tenuta ieri sera, nella splendida cornice di Villa Tacchi a Villalta di Gazzo Padovano, la presentazione della squadra svolta in anteprima per i soci e gli sponsor della compagine bianconera. Una serata conviviale e perfettamente riuscita, motivo per cui si ringrazia Villa Tacchi nella persona di Mirko Zanon, Tenuta Sant’Anna e pasticceria Paccagnella per aver dato vita ad un conviviale che ha regalato tanti sorrisi a tutti i presenti.
Prima della cena di tutti i partecipanti con la prima squadra, il responsabile marketing della Tonazzo Padova – Marco Gianesello – e il giornalista Massimo Salmaso hanno illustrato alla sala le novità in anteprima per la stagione 2015/16. Presenti anche il consigliere nazionale della Fipav Adriano Bilato, il presidente Fipav regionale Roberto Maso e il presidente Fipav provinciale Fabio Nardo. A nome dell’amministrazione comunale del Comune di Padova era inoltre presente il consigliere Enrico Turrin. «E’ un grande piacere vedere questo grande affetto nei nostri confronti – ha detto il presidente Fabio Cremonese rivolgendosi alla platea – e la presenza delle autorità Fipav a livello provinciale, regionale e nazionale è motivo di grande orgoglio. Il nostro obiettivo è quello di divertire gli appassionati di pallavolo e crescere ulteriormente, per poterci togliere quelle soddisfazioni che questa piazza e tutto il suo pubblico merita».
Spazio poi ad un intervento da parte della Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata Onlus, nuovo charity partner della Tonazzo Padova per il 2015/16. E’ stata illustrata la sua attività e l’applauso del pubblico ha sottolineato, ancora una volta, quanto sia apprezzata questa iniziativa della Società che da anni lega la sua immagine ad un’associazione del territorio.
Dopo la foto di gruppo, la cena a buffet ha permesso a soci e sponsor di poter trascorrere il resto della serata in compagnia dei giocatori e dello staff. Come da tradizione, il taglio della torta è stato immortalato da uno scatto fotografico della prima squadra insieme al presidente Fabio Cremonese e ai fratelli Albino e Stefano Tonazzo, che per il quarto anno consecutivo sono vicini a questa squadra dedicandone la denominazione.