La Lantech Plebiscito riprende il campionato e il girone di ritorno con una buona vittoria con l’Acquaria. Gara mai messa in discussione per le ragazze di Stefano Posterivo.
Da segnalare il poker di Queirolo , un ottima realizzazione di Barzon e la buona prova della giovanissima Giada Mazzolin classe 2000.
(0-5; 0-3; 3-3; 1-6)
Carpisa Yamamay Acquachiara: Iaccarino, Monaco, Anastasio, Maglitto 1, Migliaccio, De Magistris 1, Vitiello 1, Mazzola, Foresta 1, Acampora, Centanni, Esposito, D’Antonio. All. Damiani.
Lantech Plebiscito: Teani, Barzon 2 (1 rig.), Savioli I., Gottardo 2, Savioli M. 3, Queirolo 4, Millo A. 3, Dario 3, Fisco, Mazzolin, Nencha, Lascialandà 1, Franceschino. All. Posterivo S.
Arbitri: Frauenfelder e Ricciotti.
Superiorità numeriche: Acquachiara 4/12, Padova 6/10.
Note: D’Antonio in porta per l’Acquachiara. Uscite per limite di falli Migliaccio (A) e Mazzolin (P). Nel quarto tempo Millo ha sbagliato un rigore (palo).
Il premio Tricolore verrà assegnato oggi a Modena alla Lantech Plebiscito, grazie al suo primo posto in classifica. Il premio è promosso dai Lions con il patrocinio del Coni e delle principali Federazioni sportive. La cerimonia di consegna, prevista alle 17.30 in Accademia Militare, sarà preceduta dai saluti istituzionali previsti alle 16 in sala del consiglio comunale in piazza Grande.