Luci e ombre nel doppio impegno bianconero della Serie D: vittoria al tiebreak nella gara con il Valsugana Volley e sconfitta per 3-1 con il team di Tencarola. Il prossimo turno vedrà la trasferta sul campo dell’Aldebaran. In settimana anche la gara della Serie C Kioene Padova con il Cus Venezia.
Nella prima settimana del mese di maggio spazio alle semifinali regionali, diverse le squadre bianconere che attendono i grandi match: per l’Under 15 impegno con l’Avolley, l’Under 17 se la giocherà con Treviso e l’Under 19 con gli scaligeri della Calzedonia.
Gara decisiva anche per i bianconeri Under 14, che partita dopo partita hanno guadagnato l’approdo alla finalissima. Gli atleti di Alice Biasini e Daniele Stefan, domenica 8 maggio, a San Bonifacio (Verona), giocheranno la finale regionale con il Volley Treviso.
È già campione interprovinciale l’Under 13. Dopo la partita vinta in casa con il Massanzago, la matematica ha proferito il proprio verdetto: la Kioene Padova è già qualificata alla fase regionale. Nel prossimo turno ci sarà la gara con il Valsugana Volley.
L’Under 17 vince per 3-1 in provincia di Rovigo. La prossima giornata vedrà la gara tra Kioene Padova e Tergola Volley.