Il Panathlon di Padova sale a cavallo




Il Panathlon Padova va in “trasferta”. Appuntamento infatti al Circolo ippico Victory di Grisignano di Zocco (in via Stazione 52) per il prossimo incontro tematico del Club, tutto dedicato allo sport equestre. L’appuntamento è fissato per venerdì 18 settembre alle 19.45.
«Avremo l’opportunità di conoscere un’attività sportiva di grande fascino e  avremo modo di “toccare con mano” una realtà del mondo dello sport che ci avvicina ancora una volta, com’è già avvenuto in molte delle nostre serate, all’ambiente naturale, portandoci fuori dai convenzionali luoghi dedicati alle manifestazioni sportive» presenta la serata il presidente Renato Del Torchio.
Prima del momento conviviale nel ristorante del Circolo i presenti assisteranno a un’esibizione di dressage nel maneggio. Gradita ospite e relatrice sarà Maria Vittoria Valle, presidente regionale della Fise. «Sarà sicuramente una serata piena di sorprese nella quale lo sport si trasforma in uno stretto legame tra il cavaliere e il cavallo, che diventa determinante per l’ottenimento del risultato» conclude Del Torchio.
All’incontro, che segue l’ottima riuscita della tappa padovana della “Route du Panathlon”, evento cicloturistico che sabato scorso ha calamitato le attenzioni di curiosi e appassionati sul Liston a Padova, interverranno anche i soci del Club di Este.