IL “CLUB NIGHT AND DAY” LANCIA LA VOLATA DEL PADOVA




di Giorgio Miola

Un parterre di ospiti di primissimo piano, quasi un centinaio di convenuti tra soci simpatizzanti e una serata di grande intensità in una ottima location come la trattoria da Nicola a Montegrotto Terme.
Questi gli ingredienti che hanno reso speciale il primo compleanno del Night and Day, club associato all’Acb Mario Merighi, che ha festeggiato un anno pieno di attività e soddisfazioni sempre all’insegna della fede biancoscudata.

Accolti dal presidente Pierluigi Nardo e da Edoardo, presidente onorario, hanno partecipato alla serata l’amministratore del Calcio Padova delegato Alessandra Bianchi, il consigliere con delega alla comunicazione Gianni Potti, il vice del diesse Mirabelli Sandro Porchia, e soprattutto il festeggiatissimo tecnico Matteo Andreoletti accompagnato dal capitano Nico Kirwan e dall’attaccante Alberto Spagnoli.
Erano presenti inoltre il sindaco di Montegrotto Riccardo Mortandello grande tifoso Biancoscudato e una ricca rappresentanza dell’Acb Mario Merighi con in primis il presidente Gianfranco Borsatti e vari rappresentanti dei club Padova nel Cuore, Elisir Biancoscudato, Motori biancoscudati, Vecia Padova Intrepidi e Fossa dei Leoni.
Tema dominante della serata la grande fiducia di tutta la tifoseria sul rush finale del Padova che pur con un risicato vantaggio ha tutte le possibilità di tagliare in testa l’agognato traguardo del salto di categoria e a questo proposito Alessandra Bianchi ha esortato tutti a rimanere vicini alla squadra perché come ha ribadito mister Andrioletti la squadra ha bisogno della spinta di tutti hai tifosi che è solita percepire in casa e in trasferta con sempre maggiore intensità.
Non è mancato il punto sull’ultima interessante iniziativa dell’Acb Mario Merighi, la realizzazione di un lungometraggio nell’ambito dell’oramai collaudata esperienza dei bambini allo stadio. Alessia Pinton, una delle realizzatrici ha riferito con soddisfazione che il casting è ormai completato e a breve inizieranno le riprese mentre Federico Chinello, grande anima insieme a Gianfranco Borsatti dell’iniziativa di creare una nuova generazione di giovani appassionati del biancoscudo ha annunciato un torneo calcistico finale maschile e femminile che ai primi di maggio coinvolgerà tutti i partecipanti all’iniziativa.
Un ottimo menù e una ricca lotteria hanno completato una serata di grande intensità e la prima candelina di un club che con la sua vivacità si dimostra come uno dei più attivi nel panorama della tifoseria organizzata.