Giovedì 5 novembre uscita da Prato della Valle, lato Santa Giustina, dove verrà allestito il consueto Villaggio CXP
Orari e Percorsi
Anche in questo caso non ci sono variazioni agli orari che saranno sempre anche per quest’anno alle 19.00 allestimento Villaggio CXP, alle 19.30 apertura Villaggio CXP, alle 20.00 riscaldamento sempre con Martina che quest’anno rappresenterà la palestra Elan Vital e alle 20.30 puntuali la partenza con il classico SU LE MANI !!
I percorsi sono … e saranno sempre, pubblicati sul sito www.padovacapitaledelrunning.it
Come arrivare e parcheggiare
In Prato della Valle ci si arriva dalle direttrici del Ponte Bassanello > Via Goito > Via Cavalletto, Circonvallazione Interna > Via Cernaia > Via Cavalletto o dagli Ospedali – Via Manzoni > Via Cavazzana.
Grazie alla rinnovata collaborazione con APS Parcheggi Padova potrete utilizzare gratuitamente il Park di Piazza Rabin (Ex Foro Boario di Prato della Valle) a cui si accede sia da Via Carducci che da Via 58° Fanteria.
Cosa offre il Villaggio CXP
Come già tutti sapete, saremo operativi al gazebo Un Sesto Acca per la distribuzione delle CXP Card personalizzate, in collaborazione con Candian Software Design e StellaWay e dei Giubbini alta visibilità, oltre che due POS a disposizione per il versamento della quota di 15 € con il bancomat, ma dovete aiutarci a darvi un servizio veloce e preciso:
E’ INDISPENSABILE venire con l’iscrizione on_line già stampata dato che NON E’ POSSIBILE effettuare l’iscrizione sul posto.
Ricordatevi di portare LA CXP CARD DELLA STAGIONE PRECEDENTE perchè questo eviterà la perdita di tempo (per voi … e per noi) di registrarne una nuova.
In ogni caso grazie ai volontari dell’associazione Anime in Solidarietà – Facebook e alcuni Sarmati che saranno presenti per per il servizio attivazione tessere, i tempi di attesa dovrebbro essere ridotti.
Anime in solidarietà è un gruppo di giovani di Vigonovo, che organizzano eventi e concerti di beneficenza. C’è una partnership fra Anime e i Sarmati. Ad esempio nell’organizzazione della Corri coi Sarmati.
Al Villaggio CXP come di consueto troverete tanti servizi e tanti partners sia commerciali che organizzativi: l’ANPS Padova offrirà il servizio gratuito di custodia borse (non lasciate MAI niente in auto) in collaborazione con NR Servizi che ci porterà il “magico” autobus attrezzato. Il servizio di volontariato lungo il percorso serà organizzato come sempre da MarciaPadova e Fiasp Padova, con il supporto “ciclistico” degli Amici della Bicicletta e dello “Zio a due ruote” Luigino Vendramin, il the caldo sarà distribuito con la consueta simpatia dagli Alpini dell’ANA Padova, nei bicchieri offerta da Doplà, i camminatori saranno accompagnati dagli istruttori dell’US Acli Padova e novità di quest’anno anche chi viene a correre/camminare con il proprio cane troverà gli esperti cinofili dell’organizzazione Events for Dog ad accompagnarli in un percorso dedicato. Con noi anche altri gruppi di volontariato come la Fidas Padova. Confermata anche la fondamentale collaborazione con Croce Verde Padova e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco Padova.