Ginnastica. Alfa Maserà bene a Montecchio

Le ragazze dell'Alfa Maserà



Si è disputata a Montecchio Maggiore la prima prova del campionato regionale federale giovanile, dove le atlete dell’Alfa Maserà hanno ottenuto lusinghieri risultati.
Tra le juniores Katia Conforto ha conquistato un oro alla palla, per risalire in tempo breve sul podio per ricevere anche la medaglia di bronzo per la sua performance al cerchio.
Ottimo il risultato anche per Valentina Medici, che nelle clavette ha portato a casa il secondo posto, ed è poi arrivata quarta nel cerchio.
Nella categoria seniores, medaglia di bronzo a squadre nell’esercizio con la palla, ottenuto grazie a Giuditta Macchi, Erika Berion e Benedetta Pasquato, allenata da Francesca Sette e quello individuale vinto da Elisa Rossin.
“Bene per questa prima tappa federale – sottolinea Simone Piva, presidente dell’Alfa Maserà – che ci consente di prepararci con maggiore slancio alla prossima tappa. Laseconda prova vedrà le nostre ginnaste esibirsi sulla pedana di casa, in quanto sarà organizzata domenica 14 febbraio dall’Alfa Maserà al palazzetto dello sport di Casalserugo”.