EduCare Sport a Treviso




Arriva in Veneto, grazie alla partnership tra Coni regionale e Bnl gruppo Bnp Paribas l’evento “EduCare Sport”. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso novembre, cui hanno partecipato atleti come Yuri Chechi, Domenico Fioravanti, Fabio Ongaro, Andrea Zorzi e Massimiliano Rosolino, “EduCare Sport” arriva in Veneto sabato 22 febbraio dalle 10 nella sala convegni della Ghirada Città dello Sport a Treviso.

Il seminario è dedicato ad atleti, ex atleti e sportivi che si apprestano a lasciare il professionismo e che hanno voglia di investire per costruirsi un futuro lavorativo in ambito
imprenditoriale, facendo leva sul proprio bagaglio di esperienza e di valori guadagnato sul campo di gara. Si tratta di un incontro di formazione per aiutare gli sportivi a compiere scelte finanziarie in modo consapevole, nei giusti tempi, per prepararsi ad affrontare il “dopo-carriera” sportiva in modo sostenibile.
In occasione del seminario di Treviso, interverranno alcuni Testimonial sportivi che  racconteranno il loro percorso sportivo e post sportivo.
“EduCare Sport” è parte del più ampio progetto “EduCare Bnl” dedicato all’approfondimento di temi economico/finanziari, nato dalla convinzione che la banca debba esercitare il proprio ruolo sociale anche per colmare il gap informativo nella relazione Banca-cliente. Dal 2008 a oggi i corsi EduCare hanno coinvolto oltre 230 mila persone e 8mila imprese in più di 5 mila eventi in tutta Italia.
Informazioni e iscrizioni