Domenica la Tonazzo Padova ospiterà la Calzedonia Verona per il derby numero 16 in serie A. Dieci le vittorie a favore degli scaligeri, cinque quelle di Padova. In occasione della sfida alla Kioene Arena (inizio gara ore 18), l’intrattenimento la farà da padrone grazie anche all’intervallo lungo che vedrà in campo il grande spettacolo dei Combo Chinotto, formazione di giovani percussionisti dell’area bassanese che si ispira agli Afroblocos di Salvador de Bahia.
IL CHARITY PARTNER PREMIATO DALLA TONAZZO PADOVA. Tonazzo sostiene la ricerca scientifica italiana. Ospite della sfida con Verona sarà il Charity Partner della Tonazzo , la Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata Onlus che promuove e realizza progetti e attività di ricerca scientifica nel contesto universitario e sanitario del Nord Est. Al time out tecnico del primo set, la Fondazione sarà premiata con una speciale maglia da gioco a testimonianza della vicinanza della Tonazzo al nobile operato della Fondazione, che ogni giorno si prodiga nel difficile compito di sostenere la ricerca scientifica in Italia.
DOMENICA ARRIVA VERONA: MINIVOLLEY PRIMA DEL MATCH. Le prevendite per Tonazzo Padova – Calzedonia Verona sono già aperte e i biglietti si possono acquistare cliccando sul seguente link:http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_SceltaBiglietto.aspx?IDEvento=783 . Domenica le biglietterie della Kioene Arena apriranno a partire dalle ore 16.
In occasione della giornata di San Valentino, le Kiss Girls all’interno della Kioene Arena gireranno tra il pubblico con una grande cornice a forma di cuore per immortalare le coppie innamorate. Le foto realizzate saranno poi caricate sulla pagina Instagram della Tonazzo. L’immagine più votata riceverà un dolce regalo: due Cupcake da gustare presso Red Velvet, l’american Backery di Padova.
LA REAL BEACH OSPITE COL SUO STAND. La Real Beach(www.realbeach.it) gestisce la più grande struttura veneta dedicata al beach volley e a tutti gli sport su sabbia, con 4 campi aperti estate e inverno in un centro riscaldato. Nella Real Beach Arena, a Villatora di Saonara – provincia di Padova – è possibile effettuare anche corsi di Beach Volley organizzati dalla Real Beach Volley School e tenuti da istruttori qualificati (2 ex bianconeri sono tra gli istruttori, Andrea Garghella ed Emilio Maniero). Sarà possibile per chi si recherà allo stand di Real Beach durante la partita con Verona vincere ingressi omaggio nella struttura e prodotti griffati della scuola, rispondendo a un quiz sul beach volley.
VODAFONE E SUPERAUTO: I CONCORSI PER IL PUBBLICO. L’offerta bianconera alla Kioene Arena si completa con i concorsi rivolti ai tifosi. Coloro che conserveranno la cartolina Vodafone presente sulla propria postazione o nello spazio Vodafone alla Kioene Arena (dove riceveranno in regalo una dolce sorpresa) potranno poi partecipare all’estrazione finale per vincere una cena con i giocatori della Tonazzo Padova che si terrà nel mese di marzo, semplicemente consegnando la cartolina compilata in uno dei Vodafone Point di Padova.
Infine, i tifosi possono provare la Nuova Golf GTE grazie al concorso promosso da Superauto, partner della Tonazzo Padova. Per tutti i tifosi ci sarà l’esclusiva possibilità di provarla gratuitamente per un intero week end. Partecipare al concorso è facile: basta visitare la pagina Facebook della Tonazzo Padova o il sito www.pallavolopadova.com per scoprire come aderire all’iniziativa. Le adesioni si raccoglieranno fino a lunedì 22 febbraio.
NON SOLO TATA: IL CORNER PER I PIU’ PICCOLI. Anche domenica alla Kioene Arena sarà attiva l’esclusiva “Kids Area” gestita da “Non Solo Tata”, un’agenzia specializzata in servizi per l’infanzia. Il servizio è per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni, totalmente gratuito e sarà attivo per tutta la durata del match.