
Domenica (ore 18) alla Kioene Arena, i bianconeri della Tonazzo affronteranno il Perugia del bomber Aleksandar Atanasijevic. L’opposto serbo si trova attualmente al secondo posto della classifica marcatori con 93 punti realizzati, due posti davanti al padovano Stefano Giannotti (quarto a quota 88).
Il palleggiatore Santiago Orduna (capitano della squadra, nella foto) festeggerà le 200 presenze in serie A. “Si tratta di un traguardo importante soprattutto per un palleggiatore straniero” il commento dell’argentino che ha accettato di rispondere ad alcune domande.
Tre ricordi di queste 200 presenze…
“L’arrivo a Catania nella mia prima stagione. Giunsi in Italia ricco di speranze ed è bello aver dato continuità a questo sogno. Poi ricordo con piacere l’esperienza a Città di Castello: grande gruppo di giocatori e un grande pubblico. Infine la promozione e la conquista della Coppa Italia di serie A2 qui a Padova: una stagione stupenda».
Dopo la sconfitta di Molfetta, con Perugia c’è voglia di riscatto, anche se l’avversario si annuncia particolarmente attrezzato…
“Quella con Perugia sarà una gara per me importante, sia per le 200 presenze, sia perché incontrerò amici come Luciano De Cecco e coach Daniel Castellani, che fu mio allenatore per due stagioni. Penso che Perugia sia una delle squadre più forti del campionato. In questo momento noi dobbiamo trovare continuità. Con Trento, Piacenza e Civitanova abbiamo dimostrato di meritare la Superlega ma ora è necessario tornare a fare punti”.
INTRATTENIMENTO ALLA KIOENE ARENA. La sfida di domenica regalerà al pubblico presente l’intrattenimento da parte della Blubordò vocal ensemble, un coro di 50 splendide voci, diretto dalla cantante Alessandra Pascali.
APERTE LE PREVENDITE. Da lunedì sono aperte le prevendite per la sfida tra Tonazzo Padova e Sir Safety Conad Perugia. La gara si giocherà domenica 22 novembre alle ore 18.00 alla Kioene Arena. Per acquistare i biglietti in prevendita si può accedere direttamente al seguente link per effettuare l’acquisto on-line
http://midaweb02.midaticket.it/MidaTicket/AOL/AOL_Default.aspx?Negozio=13.
Il giorno della gara, la biglietteria della Kioene Arena aprirà a partire dalle ore 16.30.