Daniel Giasson (nella foto al momento della consegna del riconoscimento come miglior giocatore della categoria Calcio a 5) è stato premiato nel corso della 15^ edizione del Galà del Calcio Triveneto che si è tenuto al teatro comunale di Vicenza. Il premio viene assegnato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’Ussi (Unione Stampa Sportiva) del Triveneto.
“E’ stata una soddisfazione grandissima ricevere questo premio dopo una sola stagione alla Luparense. I miei antenati sono originari di qui, quindi ricevere questo riconoscimento che riguarda il Triveneto per me ha un sapore ancora più particolare” ha dichiarato Giasson, numero 13 del Gruppo Fassina Luparense. “Quella di oggi è stata un’esperienza importante, per me che mi sono trovato davanti ai grandi nomi del calcio, al tecnico della Nazionale albanese, a giocatori ed allenatori di Serie A e non solo, ma anche perché quella della premiazione è stata un’occasione per poter far conoscere ancora di più il nostro sport e il nostro movimento.”
I calciatori delle squadre professionistiche del Triveneto , il miglior arbitro e il miglior allenatore che sono stati premiati perché hanno saputo, meglio di altri, mostrare le loro qualità nella passata stagione sono:
CHIEVO: Nicolas Frey
HELLAS VERONA: Vangelis Moras
UDINESE: Giampiero Pinzi
CITTADELLA: Andrea Pierobon
VICENZA: Nicolò Brighenti
BASSANO VIRTUS: Simone Iocolano
PORDENONE: Denis Maccan
REAL VICENZA: Nicola Pavan
SÜDTIROL – ALTO ADIGE: Fabian Tait
UNIONE VENEZIA: Stefano Fortunato
ALLENATORE: Pasquale Marino
ARBITRO: Daniele Orsato
CALCIO A 5: Daniel Giasson
CALCIO FEMMINILE: Federica Di Criscio