RUGBY, IL CUS RICEVE IL CASALE.
Il Cus Antenore Energia si prepara per la 16^ giornata in Serie B, pronto a ricevere il Rugby Casale in via Corrado, domenica alle 15.30. I ragazzi di Pellielo e Zago ci arrivano lanciati dalla larga affermazione per 44-7 a spese del Riviera, 5 punti molto importanti che hanno consentito di preparare con maggior serenità la sfida alle porte. Nella gara contro il XV veneziano della scorsa domenica hanno esordito positivamente Giacomazzo, pilone proveniente dal Rugby 555, andato a segno due minuti dopo l’ingresso in campo, e Stoica, mediano di mischia arrivato dallo stesso Riviera.
HOCKEY PRATO, RIPARTE L’A/1 FEMMINILE.
Il Cus Antenore Energia (nella foto) torna in campo per la seconda parte della stagione, nel massimo campionato femminile. Le ragazze di coach Ceolin riceveranno la Capitolina Roma in via Corrado, domenica alle 14.30: sarà subito uno scontro diretto in chiave salvezza, con le universitarie avanti al momento di tre lunghezze, da provare a incrementare per evitare quell’ottavo posto che costa la retrocessione.
BASKET IN CARROZZINA, C’È IL DERBY.
Sabato alle ore 18 i ragazzi di coach Brotto saranno impegnati nel derby con il Padova Millennium Basket. Ci arrivano lanciati dalla vittoria dello scorso turno sull’Anmil Riviera per 50-32. «È stata un’ottima prova di squadra, anche se siamo partiti con il freno a mano tirato», il commento del tecnico. «Abbiamo però saputo rimetterci in partita, soprattutto nel secondo quarto. Adesso sarà importante confermarci nel finale di stagione per arrivare al nostro obiettivo, che è il quinto posto».