Oro nel solo, nel duo e nel libero combinato
Si sono disputati domenica 6 maggio presso le piscine del Centro Sportivo del Plebiscito i Campionati Regionali Assoluti Veneto 2018, e le padrone di casa non hanno deluso le aspettative.
Tre categorie, solo, duo e libero combinato, e tre ori: nel solo sul gradino più alto del podio sale Maria Elena Gandini, nel duo Elisa Marzaro/Lucrezia De Mari, nel libero combinato la squadra composta da Maria Elena Gandini, Veronica Gallo, Giada Finco, Elisa Marzaro, Lucrezia De Mari, Camilla Vettore, Emma Fidelio, Angela Frasson, Alessia Iannucci, Matilde Nassuato, Camilla Bertolini, Angelica Zarantonello. Ottime prestazioni da parte di tutte le atlete, soprattutto in vista dei Campionati Italiani Assoluti a Roma dal 30 maggio al 2 giugno 2018.
Un predominio del C.S. Plebiscito, con grande soddisfazione da parte del tecnico Joey Paccagnella, che commenta così la prestazione nel libero combinato: “Abbiamo presentato un nuovo esercizio, terminato due giorni prima della manifestazione. Per me era importante presentarlo in gara per averne un riscontro da parte dei giudici, e l’esercizio è piaciuto molto. Andremo a perfezionare qualcosa, a rifinirlo ulteriormente per portarlo, perfetto, ai Campionati Italiani Assoluti di Roma a fine maggio”.