Corri x Padova: giovedì 22 febbraio 2018 Stazione Ferroviaria




Com’è andata la scorsa settimana

Come sempre un grande successo! La CXP è partita dall’Impianto Sportivo Toni Franceschini di Voltabarozzo, gestito da Asd Sport Project che ringraziamo per l’ospitalità.

Tantissimi Runner e Walker, sfidando il freddo, hanno effettuato l’allenamento settimanale riversandosi lungo gli argini e le vie del Quartiere Voltabarozzo.

Dove siamo

Questo giovedì torniamo in Stazione ferroviaria in prossimità del sottopasso del cavalcavia Borgomagno, mentre l’arrivo sarà di fronte al piazzale della Stazione.
I percorsi interesseranno una parte del centro città, per quanto riguarda i walker e la prima parte dell’Arcella per quanto riguarda i runner.
I partecipanti alla CXP si muoveranno per le strade, come sempre, in assoluta sicurezza grazie alla Polizia di Stato, la Polizia Locale e i volontari che presidieranno i percorsi.

Ricordiamo sempre la presente dell’”ingloo” di Assindustria della Maratona di Padova dove potete iscrivervi alla Padova Marathon in programma domenica 22 aprile 2018.

Vi aspettiamo in tanti, tantissimi per trascorrere insieme una serata di sport.

Charity Partner:

Associazione Per una nuova vita onlus

Orari e Percorsi:

Percorso runner: Stazione Ferroviaria
Percorso walker: Stazione Ferroviaria

La partenza sarà, come sempre, alle ore 20.30 mentre il villaggio con i nostri sponsor sarà aperto dalle ore 19.30.
Ricordiamo, a chi deve ancora effettuare il pagamento per l’iscrizione e ritirare il capo tecnico, di presentarsi dalle ore 19.30 in modo di essere pronti per la partenza.

Come arrivare e parcheggiare

Si arriva alla Stazione di Padova da ogni direzione della rete stradale cittadina, in treno, in tram e in autobus.
Consigliamo di lasciare l’auto nel parcheggio di via Fra Paolo Sarpi, che sarà aperto gratuitamente grazie alla collaborazione con APS Parcheggi.

ATTENZIONE: ricordiamo che per poter usufruire della gratuità del parcheggio e dei servizi del villaggio, vi è la necessità di essere in regola con l’iscrizione e, quindi, essere in possesso della tessera la cui fotocopia dovrà essere esposta sul cruscotto del veicolo.