Sono arrivati alla sede di via Nereo Rocco in abbondante anticipo sull’orario di apertura, dopo aver posposto la partenza per le ferie in considerazione dell’apertura della campagna abbonamenti del Padova. Sono Graziella Marcolin e Dino Vendaraminelli, marito e moglie insieme da 47 anni (nella foto) i primi due abbonati del Calcio Padova in Lega Pro. Lui, tifoso storico fin dall’epoca d’oro di paron Rocco e dei Panzer, lei che lo scorso anno ha contagiato con la sua passione il nipotino Giovanni di 10 anni che le sarà a fianco sulle gradinate dello stadio Euganeo.
Si è aperta oggi pomeriggio (ore 15) la campagna abbonamenti per la stagione 2015-2016 della squadra biancoscudata, e se il buon giorno si vede dal mattino, è da ritenere che quella della squadra padovana sarà un’annata del tutto speciale. Nel primo giorno (c’è tempo fino al 22 agosto) della fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati, infatti, sono state confermate 142 tessere.
Gli abbonati della passata stagione potranno confermare il proprio posto fino al 22 agosto dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.45