“Aperitivo bianconero”, il brindisi portafortuna dei soci e degli sponsor della Tonazzo




Lunedì 25 gennaio, prima del turno infrasettimanale della vittoriosa sfida contro la LPR Piacenza, nella Sala Hospitality della Kioene Arena si è svolto l’ “Aperitivo bianconero”. Un modo per vivere un pre gara più coinvolgente e consolidare la relazioni all’interno del network di aziende che sostengono il progetto Tonazzo Padova, elemento imprescindibile della  compagine societaria.
«Come già avviene per le “Colazioni bianconere” – spiega Marco Gianesello, responsabile marketing della Tonazzo Padova – questi spazi consentono ai nostri soci e sponsor di “fare gruppo” per sviluppare il proprio business».
Questa appuntamenti informali consentono agli interessati non solo d’instaurare dei rapporti utili per la propria attività, ma anche di condividere la passione per la pallavolo che accomuna tutti i partecipanti. Quello di lunedì sera è stato un brindisi portafortuna, dato che la vittoria per 3-0 contro Piacenza ha regalato un grandissimo entusiasmo ai numerosi soci e sponsor che hanno successivamente assistito al match.