Al via la prevendita per la partita Italia-Scozia del Sei Nazioni Under 20 al Plebiscito




Venerdì 26 febbraio 2016 il grande rugby sbarca a Padova. Quel giorno lo stadio Plebiscito ospiterà il terzo turno del torneo Sei Nazioni Under 20, per il match Italia vs Scozia, cui parteciperanno alcuni fra i più promettenti atleti del panorama europeo.
Kick-off alle ore 19:10, con un evento internazionale, organizzato dal Valsugana Rugby, che segue quello organizzato un anno fa, sempre al Plebiscito di Padova, per l’ultimo turno del Sei Nazioni femminile fra Italia e Galles, gara che si concluse con una storica vittoria per le ragazze di casa e il record di spettatori per una partita delle azzurre in Italia. Dopo la piena riuscita di quella manifestazione, curata dal Valsugana Rugby Padova, anche per il 2016 la Federazione Italiana Rugby ha incaricato il club di Altichiero di gestire un appuntamento italiano con il Sei Nazioni, questa volta per la categoria Under 20.
Da tempo il Valsugana ha attivato la propria macchina organizzativa, con la consulenza dell’agenzia Easy Sport Marketing e l’appoggio del Comune di Padova. E, come per il 2015, il Plebiscito si prepara ad accogliere una grande festa, che sarà inaugurata dall’apertura del Rugby Village prima della gara, per trascorrere il pomeriggio in pieno stile ovale, dentro una scenografia tutta da scoprire. Oltre all’area ristoro, nel Village sorgerà uno spazio esclusivo per le famiglie, parco bimbi e animazione, e si terrà una competizione aperta a tutti, per designare il vincitore degli Highland Games, i giochi scozzesi per antonomasia, che saranno ospitati dal Conquest Strong Man Park. DMS Danza e Make It Funky animeranno i corpi di ballo in campo, e uno spettacolo pirotecnico mozzafiato accoglierà le squadre al loro ingresso.
Non mancheranno molte altre sorprese, tutte da scoprire, e al termine del match il Village ospiterà un grandioso terzo tempo con dj set. I biglietti della partita sono già disponibili per l’acquisto on-line sul sito di Conquest (http://www.conquest.it/eventi/1486-ingresso-rugby-6-nazioni-under-20-26022016.html), al costo di 10 euro (maggiorenni), 5 euro (da 9 a 18 anni), gratuito per i bambini di 8 o meno anni. Dall’inizio di febbraio sarà possibile acquistare i biglietti anche presso:

segreteria Valsugana Rugby Padova
via Querini 7/D, Padova
tel. 0498654269; segreteria@valsuganarugby.it

negozio Conquest
via Marconi 128/G, Cadoneghe (PD)
tel. 049701787; info@conquest.it

Drogheria Preti
Prato della Valle 26, Padova
tel. 049875 0970; info@drogheriapreti.com