Si terrà martedì prossimo alle 11,30 nel municipio di Abano Terme, la conferenza stampa di presentazione del primo campionato regionale di Handbike, in programma nella cittadina termale il 21 giugno. Saranno presenti il sindacome Luca Claudio, il presidente di Amnil Sport Italia, Pierino Dainese, il presidente del Cip Veneto Ruggero Vilnai, il direttore regionale Inail Alessandro Crisci, il presidente Fci Veneto Raffaele Carlesso e in rappresentanza degli atleti Alessandro Tondello e Fernando Bego.
La manifestazione cui si sono iscritti già 70 atleti si avvarrà del sostegno anche dei partner tecnici: Triride Assiscount Semprepronti, Asso 500 Campodoro, Birra Antoniana, Farmacia San Lorenzo, pro Action, Valerio Zanna Promoter.
Gli atleti si sfideranno lungo un circuito suggestivo attraversando alcuni degli scorci più belli della città, partendo da viale delle Terme, proseguendo per viale Mazzini, via Appia Monterosso, via dei Colli Euganei, via Cesare Battisti, via Giacomo Matteotti, fino a tagliare il traguardo ritornando su viale delle Terme.
Alla fine della manifestazione, tutti i partecipanti e i loro accompagnatori potranno condividere un momento conviviale presso la bella ed evocativa struttura San Marco di Monteortone, dove avverrà anche la premiazione.